Dolore persistente al muscolo ileo-psoas

salve:
sono qui a chiedere infomarzioni a riguardo di un'infortunio verificatosi nei primi giorni di novembre nel corso di una partita di calcetto, causando cosi, una lesione inserzionale a dell'addutore sx (stiramento) compreso piccolo distacco osseo.
ancora oggi non riesco a giocare. fastidio nel portare la gamba al petto, corsa veloce diritta, cambio di direzioni, fastidio nel fare addominali, e purtroppo a volte, anche nel fare sesso....
da tempo che faccio cure del tipo fisioterapia con uno dei più bravi il quale non posso citare per privacy, ma sono arrivato al punto di non sopportare più questo fastidio che mi blocca in particolari movimenti.
chiedo a tutti voi esperti qualora c fosse una cura ben precisa, di indicarmene la più opportuna.
Grazie per l'attenzione
cordiali saluti
ps ecografia effettuata circa un mese fà
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con qualche dettaglio in più (diagnosi specialistiche, esami strumentali ecc) dovrebbe ripostare in specialità
ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Gianluca Cusmà Ortopedico 122 9
Buonasera,
lei parla nel titolo di ileopsoas e nel testo di adduttore... non ci dice a che tipo di trattamenti (fisioterapici o terapie fische?) è stato sottoposto... nè riporta il referto dell'ecografia.
Con qualche dettaglio in più forse potrei aiutarla,
un saluto

Dr. Gianluca Cusmà
Chirurgia Protesica ed Artroscopica
di Anca e Ginocchio www.orthopedia.it