Post intervento artroscopico slap spalla

Salve, ho subìto un intervento chirurgico in artroscopia con asportazione flap cercine glenoideo in data 10/10/07, ad oggi direi che muovo completamente la spalla, ma ho ancora dei dolori (es. quando metto il braccio sotto il cuscino, o quando porto il braccio sopra la testa facendo pressione all'indietro) e questo credo sia normale dopo 14 gg dall'intervento, ma la cosa che mi preoccupa sul serio è questa: facendo oscillare il braccio (avanti/indietro) sento come se la spalla si staccasse, o meglio come se si viene a creare uno spazio tra la spalla e il braccio, inoltre sento dei rumori all'interno poco rassicuranti. C'è da stare tranquilli? è normale tutto cio'?
grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Le consiglio di continuare la chinesi e, se i fastidi dovessero perdurare, fare riferimento a chi l'ha operata.

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
ma secondo lei andra' a posto la mia spalla? grazie ancora
[#3]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Veda, 14 gg sono un tempo estremamente esiguo per fare previsioni.
La cosa migliore da fare è stare tranquillo; termini il ciclo di riabilitazione (che è importante tanto quanto l'intervento) e poi si vedrà. Il post intervento è sempre un momento critico. I rumorini che lei sente possono essere tutto e nulla per cui non stia li a preoccuparsi.
[#4]
dopo
Utente
ma il chirurgo che mi ha operato non mi ha detto di fare riabilitazione o cose del genere, comunque, martedi 30 ho la visita con lui e chiedero' informazioni precise, nel caso lei fosse interessato la terro' aggiornata. grazie ancora e buona domenica
[#5]
dopo
Utente
grazie
[#6]
dopo
Utente
grazie