Condropatia 4 grado

egregi dott salve io sono gianni ho 43 anni abito a milano. volevo chidervi gentilmente io proprio ieri ho fatto artroscopia ginocchio per usura cartilagine condilo mediale al policlinico di monza.dopo l'artroscopia il medico mi dice di fare trapianto cartilagine. mi preleva i condrociti e mi dice che e a pagamento. mi dice ho la lasciamo cosi e aspettiamo, o per operare ci vuole una determinata cifra . volevo chiedere gentilmente in lombardia ci sono centri accreditati.... e poi devo fare di nuovo artroscopia per eventule trapianto cartilagine grazie mille.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

mi sembra che Lei non abbia capito come funziona il sito.
E' già la quarta volta che posta la stessa domanda.

Perchè?

Le risposte che Le hanno dato i colleghi non La soddisfavano? E non poteva -almeno per gentilezza- mostrare di aver letto la loro risposta, ed eventualmente chiedere chiarimenti?
Perché rifare la domanda daccapo?

Temo che se continua così, nessuno Le risponderà più...

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
egregi dott innanzitutto grazie perle risposte che date purtroppo dall'oggi al domani purtroppo la mia situazione si e aggravata se non volete piu rispondere non ci sono problemi ci sono altri siti grazie mille