Riduzione lordosi cervicale

salve sono una ragazza di 20 anni a seguito di un incidente mi è stato diagnosticato una riduzione della lordosi cervicale come posso curarla??? sto male ho vertigini e nausea. l'ortopedico mi ha consigliato il collare philadelphia per 7 gg, secondo lei come devo curarmi?? bastano 7 gg?? esiste una cura?? grazie per la sua attenzione
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signorina, solo un accurato consulto specialistico ortopedico con una valutazione del suo rachid ecervicale, le potrà dire ogni cosa .
Se legge il mio articolo nel catalogo Minforma del sito riguardo " il colpo di frusta cervicale " saprà cpmunque ogni dettaglio.
www.medicitalia.it/minforma/Ortopedia/217/Colpo-di-frusta-cervicale

Cordiali saluti

alessandrocaruso.me@katamail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua attenzione, il mio dubbio è che 7 gg siano pochi perchè il mio medico di base si è lamentato che non bastavano e quindi volevo avere un consiglio da un altro ortopedico