Consiglio medico

salve, sono una ragazza di 33 anni, a luglio sono stata operata alla spalla dx per conflitto suacromiale. ho svolto tutta la riabilitazione, sto svolgendo nuototerapia,Nonostante aver fatto tutto questo, continuo ad avere rigita alla spalla, e dolore.
Ho eseguito una risonanza dove risulta: Artefatti da materiale ferro-metallico da pregresso intervento parzialmente mascheranti. Versamento in corrispondenza della guiana del capo lungo del bicipite che ha un segnale normale.L'arco coraco-acromiale attualmente non presenta anomalie nel suo versante inferiore e lo spazio subacromiale è ampio.
Presenza di modesta quantità di liquido nella borsa subacromiale e tendinopatia inserzionale minima del sovraspinato.

Attualmente sto svolgendo con un terapista della ginnastica per rinforzare i muscoli. cosa si puo fare?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non è possibile suggerire terapie on-line. Dagli esami sembra che ci sia una infiammazione di un tendine della spalla, che nei casi ribelli può essere trattata con infiltrazioni locali, ma per sapere se è davvero quella la causa del suo dolore è fondamentale il riscontro clinico. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica