gonfiore sulla scapola sotto la gola

Salve, 2 giorni fa mi è caduto una piastra di ferro sulla scapola nella parte iniziale sotto la gola, la scapola è gonfia e anche se non sento molto dolore mi da molto fastidio, cosa devo fare? E' come se l'osso è uscito verso fuori
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Quello che mi sento di consigliarle è di rivolgersi al suo medico curante che valuterà se è il caso di affrontare direttamente il problema o se sottoporla ad una consulenza specialistica. Vede, caro utente, per noi consulenti on line è impossibile esprimere un parere in merito a problematiche di salute poichè non abbiamo a disposizione dati clinici e strumentali che ci consentono di poter fare questo.
Le faccio tanti auguri.

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net