Dolori alla caviglia

Gentili Dottori da alcuni mesi ho dolori alla caviglia sinistra. Il dolore si presenta quando cammino oltre 30 min o sopratutto quando corro. Correndo il dolore spunta dopo 5 min e per evitarlo cerco di correre sulle punta dei piedi. Ho provato voltaren ma il dolore rimane. Questo tipo di dolore e sopportabile ma fastidioso che non si presenta sempre. Sono nuovo in questo forum e ho pensato di ottenere dell`aiuto per risolvere il mio problema.....grazie in anticipo

PS:Fino una settimana fa il dolore si presentava piu volte quando correvo e per questo sono preoccupato perche ho questo fastidioso problema che mi dura da mesi(si presenta soltanto alcune volte quando corro)
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
E' molto importante la localizzazione del dolore, la sua intensita',la durata,l'insorgenza;definito questo sarebbe opportuno effettuare delle prove diagnostiche, si inizia sempre con una radiografia, se poi il caso lo richiede si approfondisce con una Risonanza magnetica.
Ne parli con il suo medico di famiglia,questi le consiglierà un ortopedico di zona per le cure ed il trattamento del suo caso.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia