Dolore braccio sinistro

Buongiorno, sono una donna di 39 anni e da circa 2 giorni ho un dolore medio interno al braccio sx che si manifesta a momenti(insomma va e viene) ed alcune volte si propaga fino alla mano non ricordo di aver fatto movimenti strani o di aver dato botte, visto che vivo da circa 10 anni in campagna in una zona umida forse potrebbe essere artrosi?
non so e vorrei un vostro parere al rigurdo, in ogni modo escludo problemi di tipo cardiaco visto che 4 mesi ho eseguito una visita cardiologica con ecg ed era tutto a posto.
Ho notato anche una certa stanchezza/ pesantezza alle gambe questa mattina prim a di alzarmi dal letto.
ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che sia un problema legato a una patologia infiammatoria o artrosica a partenza dal collo o dalla spalla. Se i sintomi sono insorti da due giorni tuttavia non si può escludere nulla, nemmeno una patologia cardiaca, visto che gli esami sono di molto anteriori alla comparsa dei sintomi. La prima cosa da fare è consultare il proprio medico di famiglia perché decida di cosa si tratti e se occorrono altri accertamenti.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente

Buongiorno,

putroppo non ho potuto parlare con il medico di famiglia perchè è in malattia, il sostituto mi ha detto di aspettare che ritorni, in ogni modo il dolore del braccio sn si è attenuato e + leggero ora però questo dolore ce l'ho anche sulla gamba sn che strano.... se sono a riposo mi passa dopo un pò, come faccio qualcosa riprende ed è piuttosto forte. Cosa ne pensa? e poi se fossero dolori causati da infiammazione, qual'è può essere stata la causa scatenante? uno sforzo forse?

la ringrazioe e saluto
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Fare ipotesi è del tutto inutile ed è escluso che si possa da qui, a distanza e senza averLa visitata, ridsolvere il problema.
Il sostituto, come dice il nome, sostituisce il Suo medico in tutto e per tutto, quindi torni da lui e gli sottoponga i Suoi problemi.
Cordiali saluti