Piedi doloranti

buon giorno,
da quattro o cinque mesi accuso un forte dolore al tallone del piede dx, come una fitta ma sopratutto a letto o nella posizione distesa, lo stesso dolore al piede sx ma più forte sotto la pianta, di conseguenza ,faccio una fatica immane nello stare in piedi e nel camminare, per motivi di lavoro sono costretto a stare in piedi per quasi tutta la giornata.
tanto per cominciare a capire a chi mi devo rivolgere, vi chiedo di darmi una mano.
infiniti ringraziamenti, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 119
Sicuramente prima di ogni altra cosa, è l'ortopedico che dovrebbe darci "il primo sguardo".
Chieda subito un consulto al suo medico di famiglia.
Auguri.

www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net