Malleolo

salve nel 1980 ho avuto al malleolo sx un distacco epifisiario e mi e rimasta un'articolazione pari al 40% in tutti questi anni (14) ho potuto giocare a calcio, tennis e sciare (amatorialmente) avendo qualche dolorino dopo lo sforzo. ultimamente mi fa male anche se non faccio nulla e toccandomi la caviglia sento come se ci fossero dei pezzetti dentro, la cosa mi preoccupa molto e vorrei farmi visitare ma non so dove andare. x questo vi chiedo se e una cosa grave e dove posso rivolgermi. spero mi possiate aiutare grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Gli anni dal 1980 non sono quattordici, quindi non ho capito cosa volesse dire quel 14.
Comunque,
Potrebbe essere indicata una visita ortopedica per capire se ci sia qualche prolema, e basta che trovi uno specialista nella sua zona, magari può chiedere consiglio al suo medico di famiglia.
Tramite consulto on-line non è possibile dare un giudizio di gravità sui sintomi che avverte.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica