Problemi piede

Trent'anni fa ho rotto il piede sx in un incidente(testa del metatarso scomposta). Dopo esser guarito, mai avuto problemi, da una ventina di giorni però senza aver fatto niente di anormale, qualcosa non và, ho dei dolori e il piede si rifiuta di lavorare. Ai rx hanno riscontrato note di artrosi tra cuboide e metatarso. Cosa devo fare? Terapie, integratori, uso di plantare (il piede infatti, è più tozzo e meno flessibile dell'altro) Grazie per una risposta.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
il piede è un segmento corporeo molto complesso, che richiede una visita accurata perché spesso quello che vede la radiografia non è la causa del dolore.
I sintomi che ci descrive sono così vaghi e aspecifici che la causa potrebbe essere qualsiasi.
Se il dolore prosegue, le consiglio di farsi visitare dal medico di famiglia che deciderà se indirizzarla ad uno specialista ortopedico.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica