Un dolore sulla parte interna del ginocchio dx interno

Da circa tre settimane ho un dolore sulla parte interna del ginocchio dx interno. Il leggero gonfiore sulla parte superiore della rotula è regredito. Per il momento ho assunto Ketoprofene tramite cerotto e antinfiammatori locali (Lasoactive).
Volevo solo sapere se prima di una visita è meglio fare una risonanza o se prima è meglio la visita. Il dolore nel frattempo è diminuito ma non ancora del tutto e la deambulazione è ancora difficoltosa. Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Papandrea Ortopedico 32
Buongiorno, sarebbe necessario prima una visita ortopedica per valutare il suo quadro clinico in toto, e popi eseguire gli esami strumentali necessari prescritti dallo specialista. Distinti saluti

Dr. Stefano Papandrea