Menisco versamento

Buonasera dottori vi scrivo al quanto ho un problema al ginocchio dx operato al menisco mediale un mese fa a Stradella l'intervento e andato tutto bene dopo una settimana tolto i punti ho cominciato fare potenziamento al quadricipite che step by step sto avendo piccoli risultatati solo che alla fine di questi esercizi si gonfia in maniera impressionante.Facendo un mio punto personale e possibile che usando integratori tipo creatina(che trattiene liquidi) proteine,possono essere la causa del modesto versamento che mi succede dopo ogni allenamento?Rimanendo in attesa porgo i miei saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
No, sig. Edo, non c'entrano nulla gli integratori con il versamento al ginocchio, che è espressione verosimilmente di un'a sinovite reattiva probabilmente da essessiva sollecitazione dell'articolazione.
Tenga il ginocchio a riposo, sospenda in atto la FKT, crioterapia ed un consulto dal Collega ortopedico che l'ha operato.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -