Dolori post intervento artroscopia spalla sx

Salve,
il 10 ottobre 2007 ho subìto un intervento in artroscopia per asportazione flap cercine glenoideo, ma ad oggi ho ancora dolori.
Per intenderci, la spalla la muovo completamente, ma se porto il braccio dietro la schiena sia da sopra che da sotto sento una fitta alla spalla, inoltre se effettuo movimenti pendolari sento come se tra il braccio e la spalla si venisse a creare uno spazio (click).
E' normale tutto cio' o l'intervento a cui sono stato sottoposto è stato fallimentare?
grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Potrebbe ancora essere il normale decorso post operatorio.
Comunque, caro Utente, il mio consiglio è di rivolgersi a chi le ha praticato l'intervento in quanto conosce bene quello che è stato fatto e le condizioni della sua spalla.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.