Sclerosi ossea in corrispondenza del tratto medio-superiore della sincondrosi sacro iliaca di sin

salve, mia moglie era da un pà di tempo che soffriva di un male sui glutei, il medico di famiglia gli ha prescritto i raggi, i risultati sono:Rx colonna lombosacrale. Attegiamento scoliotico lombare convesso. Non si rilevano lesioni osteo- distruttive. Lieve riduzione d'ampiezza lo spazio intersomatico l5.s1. Non slivellamenti del muro posteriore.sclerosi ossea in corrispondenza DEL TRATTO MEDIO-superiore della sincondrosi sacro iliaca di sin.
Anticipatamente vi ringrazio per la'eventuale vostra risposta.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
senza aver visitato la signora e senza avere una visione diretta degli esami non e' possibile risponderle.
Comunque posso dirle che una sclerosi ossea dei versanti articolari della sacro-iliaca di per se' non solo non e' di per se' significativa, ma soprattutto non e' correlabile ad alcuna patologia specifica, essendo comune a malattie molto diverse tra di loro.
Le suggerisco pertanto di far visitare sua moglie da un ortopedico.
Cordialmente
dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante