Fastidio al gomito sinistro medialmente

Salve sono un ragazzo di 21 anni.Sporadicamente,negli ultimi mesi,avverto un fastidio al braccio sinistro,tra un "pungere" e un formicolio,che dura un paio di secondi.Il punto è sempre lo stesso,a livello dell'epicondilo mediale dell'omero.Oggi quando mi è ricomparso ho fatto caso alla localizzazione del fastidio: sembra essere in corrispondenza della vena basilica,molto vicino alla biforcazione con la vena cubitale mediana.Il fastidio è isolato nel punto dove lo avverto.
Scrivo nell'area di Ortopedia perché non capisco se può esserci un interessamento vascolare o è da pensare qualcosa a livello osteo-articolare.
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
di solito non si prendono come riferimenti le vene superficiali soprattutto nei segmenti distali degli arti, in quanto il decorso e' spesso mutevole. Le suggerisco una visita ortopedica che potra' rapidamente chiarire la sede del dolore e la causa.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante