Ortopedia,mal di schiena

salve, senta ho un problema che mi assila da parecchio tempo,ho un male tra la schiena e la parte superiore della spalla al lato sinistro e non riesco a capire , proprio a cosa possa essere dovuto perchè dall'altra parte ,cioè all'alto destro non provo alcun tipo di dolore. voi cosa mi consigliate di andare da uno specialista oppure sarà solo un dolere per la postura ..
vi ringrazio già da ora
cordiali saluti..
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile sig. na Alessia, potrebbe essere una mialgia di natura da determinare o altra patologia del rachide o delle strutture muscolari del rachide, o un dolore irradiato.
CoNsulti uno specialista ortopedico, saprà senz'altro chiarirle tutto.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-traumatologo /Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -