Una tazzina ho fatto uno scatto

Buonasera vorrei un vostro consiglio, sono stata operata a giugno alla spalla per una lussazione inveterata acromion-claveare.A settembre mi hanno rimosso il filo di jacob, a ottobre ho fatto la visita di controllo e avevo i tendini ancora infiammati, mi hanno dato terapia da fare che ho fatto e mi hanno detto che sarei potuta rientrare a lavoro, lavoro come barista.Praticamente a lavoro per non far cadere una tazzina ho fatto uno scatto per cercare di prenderla e ho sentito un tac alla spalla e un dolore fortissimo, ho una sublussazione acromion-claveare. Cosa posso fare? mi fa troppo male. Dovro' di nuovo essere operata? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alberto Costantini Ortopedico 61 3
gentile utente
attualmente credo che lei abbia una forte infiammazione della articolazione dovuta ad un non perfetto allineamento della stessa, al trauma che lo ha determinato e all'intrvento chirurgico.
Generalmente le sublussazioni dopo il periodo iniziale doloroso, subiscono una diminuzione del dolore e una ripresa della funzione. A seconda delle necessità il collega che l'ha in cura dopo aver preso visione delle radiografie potrà decidere su come affrontare il prosieguo, se con infitrazioni locali o con un nuovo intervento
mi faccia sapere

Dr. Alberto Costantini
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Chirurgia Artroscopica
c/o CONCORDIA HOSPITAL
Via delle Sette Chiese 90, 00145 Roma

Dr.Alberto Costantini
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Chirurgia Artroscopica di Spalla,Anca,Ginocchio e Collo-Piede

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
GRAZIE PER AVER RISPOSTO HO FATTO UNA RADIOGRAFIA E NEL REFERTO MI HANNO SCRITTO: RISALITA DELLA TESTA OMERALE CON MARCATA RIDUZIONE DELLO SPAZIO ACROMION-CLAVEARE. SCLEROSI DEL TROCHITE. COSA VUOL DIRE? COSA DOVREI FARE?
[#3]
Dr. Alberto Costantini Ortopedico 61 3
se l'allineamento della articolazione acromio-claveare è conservato, allora può provare con una infiltrazione nel piccolo spazio articolare e vedere se il dolore diminuisce. Per quanto riguarda la sclerosi del trochite significa tutto e niente. Nel senso che può essere solo una sofferenza dell'inserzione dei tendini della cuffia dei rotatori, un esito di una piccola frattura. tuttavia andrebbe vista la radiografia e visitato il paziente per un miglior consiglio.
Il suo ortopedico potrà dirgli di più

Dr. Alberto Costantini
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Chirurgia Artroscopica
c/o CONCORDIA HOSPITAL
Via delle Sette Chiese 90, 00145 Roma