Ho paura cosa può essere?

egreggio dott. sono paolo e digito da napoli, sono da circa un mese e mezzo che accuso sintomi strani,tutto è iniziato con una stomatite, dopo che essa è appara nella parte inferiore del labbro ho inziato ad accusare sintomi stranissimi come un forte mal di testa che parte dalla gola e finisce dietro la testa, stati enormi di confusione come se non fossi presente in quel momento e come se ogni azione che compio le faccio in modo automatico e nn cono coscenza, poi il tutto è proseguito con un mal di gola con placche alla gola e difficoltà enorme a respirare, il tutto per qualche giorno si è attenuato per 6 giorni ma non del tutto oggi che le scrivo e sono al lavoro è ripreso di nuovo a pieno ritmo questa situazione, premetto ho fatto i seguenti esami come : tutte le analisi del sangue, radiografia al cranio e alla cervicale, tampone faringeo, tutto ok,tranne una leggera staotosi epatica ma quella lla ho da 3 anni può, poi la notte appena mi corico aumentano questi sintomi che ovviamente mi mandano sull'orolo di una crisi di nervi e di nervosismo causandomi battiti cardiaci accellerati dottore la prego mi dia una risposta cosa può essere? grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
E' un po' confusa la descrizione dei sintomi. Le consiglio di parlarne con un neurologo che provvederà a eventuali approfondimenti.
Cordialità ed auguri
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
egreg. dott. forse è vero non ho descritto bene dei sintomi e alcuni forse fondamentali li ho anche saltati, cercherò di spiegarmi bene:

come le dicevo all'inizio di questi sintomi si è presentata una stomatite nel labbro inferiore della bocca, dopo un po’ di tempo ho iniziato ad accusare mal di gola cronico con durata di 1 mese e qualche giorno in più in questo mese e mezzo avevo forti mal di testa che partivano dalla gola e finivano dietro la cervicale sempre però a un solo lato prima destro e poi sinistro, grossi stati di assenza come se quello che faccio tipo quando lavoro lo faccio in automatico e non perchè ci ragiono, stati di vomito e ultimamente anche vampate di calore si surriscaldano specialmente le orecchie, e stati di vertigini forti anche quando sono a letto e mi metto in posizione supina e come se mi salisse il sangue alla testa e accuso stati di vertigini e sensazioni di vomito quando accusano questi sintomi mi vengono molte eruttazioni, adesso le elenco quello che ho fatto fino adesso: test per la mononucleosi sono uscito positivo per il passato cioè che in passato ho contratto la malattia ma attualmente non è presente ,ho eseguito il tampone faringeo e sono uscito negativo, i vari esami del sangue tutto a posto tranne una piccola crocetta al fegato. grazie dott. anticipatamente
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Non posso che confermarLe quanto Le ho detto.
Forse potrebbe essere utile un EEG, ma ne parli col Suo medico.

Cordiali saluti