La situazione é notevolmemente peggiorata, ha dei forti mal

Salve! mia moglie da qualche anno soffre di artrosi cervicale ma negli ultimi 4 mesi la situazione é notevolmemente peggiorata, Ha dei forti mal di testa (quasi tutti i giorni) , vertigini,dolore al collo e spalle, più accentuati sulla parte sinistra,a letto non riesce a trovare una posizione che le permetta di riposare,non ha mai avuto traumi,ad oggi non ha trovato una cura che le dia dei benefici,ha fatto ripetutamente delle terapie con manipolazioni,corrente,ultrasuoni.Ha eseguito una R.M in data 3/04/06 con esito:
Esame eseguito con sequenze sagittali ed assiali FSE T1, FSE T2, GRE T2,STIR e T2 STIR:
minimali deformazioni artrosiche a livello C5,C6.C7 con formazione di piccoli osteofiti retro somatici che inducono minimale compressione sul sacco durale. Regolare il midollo cervicale per morfologia e segnale di risonanza.
Forse la sua professione non la aiuta,(fa la parrucchiera) ,ci aiutereste cortesemente a risolvere il problema.
Grazie per avermi dato questa opportunità!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
è necessaria la valutazione diretta quanto meno delle immagini per poter orientarsi su una probabile indicazione chirurgica, in considerazione dello scarso beneficio dalla terapia medico-conservativa.
Se crede può inviare le immagini che poi Le restituirò

Cordialmente

Dr. GIOVANNI MIGLIACCIO
Specialista in Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli
C.so di Porta Nuova,23 - MILANO (MI)
Tel.: 3356320940
giovannimigliaccio@medicitalia.it
https://www.medicitalia.it/giovannimigliaccio/
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio tanto il Dr. Giovanni Migliaccio, provvederemo ad eseguire una R.M più aggiornata (quella in nostro possesso è del 3/04/2006)per poi inviarle una copia!
Grazie ancora cordiali saluti!
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si, è opportuno.
In attesa invio cordiali saluti