Ortopedia

Mi è stato diagnosticata l'ernia di Copemann, lo specialista mi ha praticato delle infintrazioni di anestetico per poter effettuare ginnastica specifica in quanto è l'unico sistema per migliorare la patologia.
Gradirei sapere cos'è l'ernia di Copemann in quanto non trovo nel web nsssuna documentazione.
In attesa ringraziao anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Chieda ulteriori lumi al suo ortopedico.
Comunque le lascio un link che parla di questa patologia.
Un saluto.

www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/4261102

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, il link che mi ha gentilmente suggerito dalla home page non si apre la documentazione sull'ernia di Copemann.
Le sarei grato se mi consiglia il da farsi per questa patologia.
In attesa la saluto cordialmente