Ortopedia ginocchio

Sono un ragazzo di 16 anni peso 85 kg sono alto 1.90 m circa, do queste informazioni per avere una risposta più coerente e soddisfacente. Comunque io faccio skate e le mie ginocchia vengono messe molto sotto sforzo.Dopo ogni giornata di skate il mio ginocchio si gonfia e diciamo perde la forma normale, diventa come una pikkola palla,però nn mi fa male e nn mi ha mai fatto male. Ho fatto già esami, una radiografia ma nn è risultato niente,il 5 giugno devo fare la visita ortopedica. Tutto questo mi accade dopo una caduta. Adesso ho smesso di skateare ma vorrei tornare il più presto possibile. Vorrei sapere cosa ne pensate e qualke consiglio. Grazie di tutto.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Che a 16 anni un ginocchio si gonfi dopo uno sforzo, non e' normale, soprattuto se cio' e' seconadrio ad un trauma. L'unico consiglio e' quello di aspettare senza "skateare" fino alla visita ortopedica.
Saluti.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
eseguirei una visita specialistica perchè alla sua età il ginocchio non dovrebbe gonfiarsi. Poterebbe essere una banale patologia oppure potrebbe essere anche una sindrome della plica. Mi dia retta si faccia visitare e non esegua attività stressanti per il ginocchio