Ricostruzione rotula

gentili medici, mi rivolgo a voi a seguito di un incidente accaduto a mia suocera.
Purtroppo mio marito ed io viviamo e lavoriamo in Liguria, mentre ora lei è ricoverata a Cassino per rottura rotula. Siamo veramente preoccupati riguardo al suo stato e vorremmo sapere in quale ospedale o clinica specializzata in interventi ricostruttivi del ginocchio sia meglio portarla,possibilmente nel Lazio dove potrebbe essere assistita almeno da mio cognato.
Vi ringrazio non solo per l'aiuto che vorrete darmi ma anche per l'importante lavoro ed impegno che svolgete giornalmente su questo portale.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora,
la frattura dlela rotula è una evenienza frequente e qualsiasi reparto di Ortopedia in Italia è in grado di curare questa lesione in modo adeguato.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
Dr. Luigi Brina Ortopedico 5
UNA FRATTURA DI ROTULA PUO' ESSERE TRATTATA INQUALUNQUE REPARTO DI ORTOPEDIA. ESSA RAPPRESENTA UNA PATOLOGIA FREQUENTE IN IN QUALSIASI REPARTO ORTOPEDICO
VADA TRNQUILLA.
CORDIALI SALUTI
DR. LUIGI BRINA

Dr. LUIGI BRINA
Luigi BRINA
ORTOPEDICO
PER CONTATTI 347.0150088

[#3]
dopo
Utente
ringrazio entrambi per la risposta.
Oggi mia suocera verrà sottoposta ad un primo intervento e appena saremo in grado di avere maggiori notizie vi "disturberò" per un ulteriore confronto e riscontro.
cordiali saluti