Anchilosi gomito

Io ho 30 anni e da 8 ho un'anchilosi al gomito destro. Ho subito già due interventi, uno in artroscopia e un'altro a cielo aperto, ma senza ottenere alcun risultato, infatti attualmente conservo la rigidità totale. Vorrei sapere da voi se è il caso di provare ad impiantare una protesi totale del gomito, e quali centri sono più specializzati in questo campo. Grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Mi rendo conto che sia molto invalidante un'anchilosi di gomito (ma bisognerebbe sapere l' angolo dell'anchilosi)
Immagino che già abbia consultato l'Ortopedia di Treviso. Le posso segnalare il Rizzoli di Bologna http://www.ior.it/sito/frmCurarsi_DettUO.aspx?IDItem=25&IDCont=0&IDUO=62
Tenga presente comunque che una protesi di gomito che va bene risolve tutti i problemi, ma se ci dovessero essere problemi il Suo gomito si troverebbe in una situazione peggiore di adesso; faccia quindi molte domande su risultati, successi, insuccessi, rischi, ecc in modo da avere ben chiara la situazione e poter decidere serenamente
Ci tenga informati
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it