Rotula

Qualcuno puo' consigliarmi un centro altamente specializzato che possa aiutarmi per il mio problema di condropatia-disallineamento femore-rotuleo che mi assilla da anni?
Ho già subito un paio di interventi che hanno purtroppo peggiorato la situazione
Volevo sentire un ulteriore parere

Grazie molte per l'attenzione!
Giorgia
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Può rivolgersi alle ortopedie degli ospedali di Imperia e Sanremo oppure all' Ortopedia delle articolazioni dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14 http://galliera.it/20/58/464/471
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie