Radiografia a entrambi i piedi

Gentile Dottore,
Ho 52 anni e lavoro con scarpe anti-infortunistiche da ben 27 anni in un'industria. Recentemente ho fatto una radiografia ad entrambi i piedi e la diagnosi ha riscontrato i seguenti problemi: Accenno a piede cavo bilaterale con presenza di sperone calcaneare plantare sinistro. Segni di artrosi astragalo-scafoidea. Accenno al valgismo bilaterale degli alluci con reperto più accentuato a destra.
Ho continui e forti dolori ad entrambi i piedi, volevo sapere se, prima di un eventuale intervento, ci siano delle cure al fine di alleviare il male.

La ringrazio in anticipo, in attesa di sue informazioni.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, quello che dice la risposta di una radiografia non è una diagnosi, ma l'interpretazione di una immagine che non può dire quale sia la causa del dolore. Solo con una visita ortopedica si può capi quale sia la provenienza del suo dolore e instaurare una terapia corretta.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dottore.