Dolore ai tendini

Buonasera,

da circa una settimana ho dolori ai tendini sono partiti dai polsi, poi sono scomparsi e venuti alle caviglie poi via e venuti alle ginocchia, poi scomparsi poi oggi alla spalla e al collo.... sinceramente non so proprio cosa pensare... sto prendendo la glaucosamina in pasticche e per il dolore 1 brufen al mattino e riesco a lavorare bene. Mi chiedo però da cosa sia dovuto?? sono reduce da 1 mese quasi di digiuno e di antidolorifici a profusione per via dell'estrazione del dente del giudizio con post infezione....
io penso che derivi da tutti i farmaci che ho preso e magari mi hanno debilitato.. può essere??
Grazie.... rassicuratemi vi prego mi sembra di essere da 1 mese nel tunnel dei dolori!!
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile aiutaarla a distanza. Visto lo stato infiammatorio diffuso ne parli con il suo medico generalista e poi, se lui ritiene che sia il caso, con un reumatologo.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante