Neuroma di morton

Buon giorno. Devo sottopormi ad intervento chirurgico causa neuroma di morton. Non riesco a capire che tipo di calzature acquistare per il decorso post-operatorio. Le scarpe a gondola vanno bene? Mi sapete cortesemente dare delle informazioni in merito ? Ringrazio anticipatamente per il consulto.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
per quanto mi riguarda non faccio usare scarpe particolari per il post-intervento. Personalmente uso un accesso intermetatarsale dorsale, che permette di avere una cicatrice dorsale e un appoggio precoce. Ma non sapendo come verrà operato, non posso risponderle con certezza.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica