Frattura composta

salve ! circa un anno fa sono caduto in bicicletta e ho sbattuto il gomito dx. mi chiedo perchè quando stendo il braccio fa un ciocco , grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Probabilmente c'è un "graffio" articolare che "scatta" quando estende il braccio. Supposizioni logicamente, per approfondire occorre una visita ortopedica e indagini iconografiche specifiche.
Auguri
Dr. Luigi Grosso
www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per la Sua attenzione , se lascio le cose come stanno ,a cosa vado incontro ? Saluti