Imminente protesi e acido jaluronico

egregi dott salve io sono gianni ed ho una condropatia 3 4 grado il mio ortopedico visitandomi e facendo rmn mi ha detto che l'ultima possibilita e l'acido jaluronico, che sto provando pero gli effetti sono scarsi l'unico rimedio e la protesi dopo l'acido jaluronico o ci sono altre alternative stavo facendo ginnnastica e bicletta per rinforzare i muscoli ma ho dolori ed ho smesso quindi sono destinato alla protesi ho 43 anni aletta 177 per 69 kg grazie mille saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
senza una valutazione diretta della situazione non possiamo aiutarla più di quanto, per mesi, abbiamo fatto rispondendo alle sue domande.
Cordialità.