Rotule

ciao, sono una ragazza di 26 anni e 2 anni fa mi sono operata alla rotula sx per condromalacia 2 grado grado. L'intervento è andato molto bene ( anche se nn ho ancora recuperato tutti i muscoli) , ma da gennaio ho iniziato ad avere problemi con l'altro ginocchio. ho gia fatto delle infiltrazioni e fisioterapia senza un gran successo... nn so piu cosa fare... aiuto!!!!!
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Si faccia visitare dal collega che l'ha già operata all'altro ginocchio.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante