Dolore schiena rotazione

salve,
tempo fa avevo richiesto un consulto sul solito argomento. sono in attesa di fare le analisi del caso, però nel frattempo mi sono accorto di una cosa insolita: il dolore al fianco destro ce l'ho se faccio la rotazione verso sinistra, ma stranamente non ho il dolore se faccio la solita rotazione a braccia alzate....in più mi è apparso un fastidio alla scapola destra che quando alzo la spalla sento come uno scricchiolio...mi sembra muscolare....cosa potrebbe essere? anche questo inizia a farsi abbastanza intenso. voglio ricardare che ho un principio di spondilosi ad una delle ultime vertebre in fondo alla schiena che soprattutto quando sto tanto in piedi mi causa un bel mal di schiena in prossimità dei lombari.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Nella precedente risposta fornita del collega Dr. G. Nucci, questi le ha consigliato di approfondire meglio la sua patologia attraverso una visita specialistica accurata.
Il suo è un problema di una certa complessità che può e deve essere studiato e valutato soltanto a seguito di una visita ortopedica.
Credo che sia necessario eseguire altre indagini strumentali che lo specialista che la visiterà riterrà opportuno prescriverle.
In sintesi: un consulto on line non può sostituire in alcun modo una consulenza specialistica.
Auguri

www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net