Flogosi articolazione dita

Buon Giorno,
sono uno studente universitario che da mesi ormai accusa dei sintomi fastidiosi...

ogni mattina le articolazioni delle dita della mano sono gonfie e doloranti, spesso più quelle della sinistra. Il sintomo è accompagnato da movimenti non fluidi e non naturali dell'articolazione delle nocche...

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sintomatologia è molto sfumata, tuttavia in considerazione della sua giovane età ritengo debba trattarsi più una patologia reumatica.
Chieda al suo medico curante una consulenza specialistica (dopo averne discusso con lui chiaramente).
Auguri.

www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net