Piede gonfio post intervento perone

Salve

In data 20/05/2011 sono stato sottoposto ad un intervento di rimozione di un esostosi di circa 1,4 cm dall'epifisi del perone della gamba sx. Ad oggi, 22/05, ho notato però che il piede e la caviglia sx risultano essere gonfi anche se non doloranti
Può essere conseguenza dell'intervento dato il tempo minimo trascorso?

La ringrazio per la risposta, e, se lo ritiene necessario, posso inserire ulteriori dettagli.

Buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Dipende dalla poszione precisa dell'esostosi e dal tipo di intervento eseguito insieme ad altri fattori generali non valutabili a distanza.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante