Anticoagulante??

GENTILISSIMI IERI HO FATTO UN'INTERVENTO IN D.H. IN ATROSCOPIA AL MENISCO...
MI HAN DIMESSO DANDOMI CEFAZOLINA FIALE IGR PER 2 IM, MI CHIEDO NON ERA IL CASO DI DARMI ANCHE GLI ANTICOAGULANTI????
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SALUTI.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, se lei si riferisce alla profilassi antitromboembolica sottocutanea con le "punturine nella pancia", in teoria c'è indicazione dopo un intervento di quel tipo. Ne parli col suo medico curante e col chirurgo. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
LA RINGRZIO TANTO E SE POSSIBILE UN'ALTRO CONSULTO, ESSENDO CHE COME ANTIINFIAMMATORIO UTILIZZERO' LA TACHIPIRINA AL BISOGNO, OLTRE POI ALL'ANTIBIOTICO, POSSO UTILIZZARE L'ANTISTAMINICO VISTO CHE SOFFRO DI ALLERGIE AI POLLINI???
VI RINGRAZIO....
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
In teoria non ci sono comtroindicazioni generali, ma deve chiedere al suo medico di famiglia che conosce la sua situazione specifica.
Cordialità.