Infiltrazione prp tendine rotuleo

per favore vorrei avere informazioni e la prassi come viene effettuata questa terapia, infiltrazione prp tendine rotuleo, grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Si fa un prelievo di sangue al paziente e se ne estrae un concentrato piastrinico contenente fattori di crescita, e lo si inietta nella zona da trattare. Si tratta però di una terapia, al di là di mode del momento e business calcistico, che non è ancora sicuramente stata dimostrata come efficace.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica