Epitrocleite-infiltraz gel piastrinico

Che tempi di guarigione sono previsti per una infiltrazione di gel piastrinico sull'epitrocleo ? Età sessanta, tempo di comparsa del disturbo 8 mesi, l'infiammazione presente con leggero gonfiore all'atto dell'intervento di infiltrazione).
E quali sono le avvertenze comportamentali più corrette da tenere immeditamante dopo l'intervento ? (...riposo e/o arto immobilizzato e se si per quanto tempo)
Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Si tratta di un intervento ancora non codificato, perché ancora lungi dall'essere dimostrato efficace e sicuro. Inoltre, più che un intervento si tratta di una banale infiltrazione con siringa.
Le indicazioni, vista proprio la "inusualità" dell'intervento, deve darlelo specialista.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica