Dolore al ginocchio interno destro

buongiorno
allora premetto che nel 2009 ho subito un intevento per ricostruzione Lca con gracile e semitendinoso e che comunque in questo lasso di tempo non mai recuperato pienamente la muscolatura della gamba.
A parte aver notato che il ginocchio mi fa male internamente quando cambia il tempo,vorrei sapere invece dopo attività sportiva,ad esempio tapis roulant,a cosa è dovuto questo dolore,inoltre a vote questo è accompagnato ad un dolore che si etende x tutta la coscia posteriore fino al linguine.
volevo sapere cosa mi consigliate x un recupero totale della massa del ginocchio.
Nell operazione ho avuto anche l asportazione del corno esterno del menisco interno
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Non è possibile rispondere alle sue domande senza una visita. Si tratta di dolori aspecifici, che possono essere dati da più cause.
Faccia una visita ortopedica. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica