Intervento lca

Salve, avrei bisogno di un consulto perchè sto vivendo una sutuazione complicata. In data 26 settembre 2013 sono stato operato per ricostruire il lca del mio ginocchio destro. A distanza di 10 giorni non mi è mai andata via la febbre che varia 37 gradi della mattina fino a 38 del pomeriggio, momento in cui prendo la tacchipirina e la mantengo costante. In tutto questo tempo il ginocchio è stato inizialmente estremamente gonfio ma piano piano dopo riposo totale con gamba in scarico è sgonfiato molto, anche se non del tutto. Risulta essere costantemente bollente.
A livello di medicine, oltre la tacchipirina sto prendendo dall'inizio un antibiotico che perró oggi, a scadenza dei 10 gg previsti smetteró, e sto facendo le punture di eparina sulla pancia. Ho iniziato ieri a prendere delle pastiglie di ananase
Il dottore che mi ha operato dice che non c'è da preoccuparsi, ma io in effetti lo sono molto, sopratutto per la febbre..
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
L'importante è che il suo chirurgo abbia escluso una infezione. A volte il riassorbimento dell'ematoma può dare qualche linea di febbre, ma non per tanti giorni.
Riesce a muovere il ginocchio? Ha dolore di tipo pulsante? Ha dolore nel dietro del ginocchio (poplite) o lungo il polpaccio?

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
Ad oggi, 15 gg dall'intervento, la febbre è passata e sono andato a togliere i punti, i quali solo in in punto perdono un pó li liquido che sembra sangue misto a pus, ma penso sia normale. Il ginocchio lo muovo abbastanza bene e non mi fa particolarmente male. L'unico problema è che è sempre abbastanza gonfio e caldo..
Grazie