Intervento lca

Salve, in data 26.11 sono stato operato per lesione LCA ginocchio SX con ricostruzione con semitendinei e meniscoctomia mediale in artroscopia.
Il medico mi ha fissato tutore a 60° per 15 giorni e divieto di carico per 7 giorni.
Chiedo se dall'ottavo giorno mi sarà possibile iniziare a poggiare il piede a terra ed iniziare lievemente il carico per la deambulazione. La successiva visita di controllo è programmata dopo la rimozione dei punti prevista per il 14° giorno post operatorio.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
mi dispiace ma queste domande le deve porre al chirurgo che l'ha operata, essendo tali indicazioni (ginocchiera, divieto di carico) incomprensibili.
io di solito non uso nessun tutore e il carico è concesso dal giorno dopo!!!
saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com