Paralisi corda posteriore plesso brachiale

dopo intervento chirurgico con applicazione di una protesi cuffia dei rotatori, è stata diagnosticata una paralisi corda posteriore plesso brachiale. I medici hanno assicurato che l'intervento è stato eseguito in maniera corretta e sembra che il problema nasca dall'anestesia.

Non riesco a controllare ne il braccio ne la mano. I medici continuano a dirmi che riprenderò l'uso del arto che è solo una questione di tempo. Sto facendo fkt tutti i giorni e dopo un mese ci sono lievissimi miglioramenti.Riesco a piegare il gomito e la mano si apre e si chiude, tutto con fatica.In questo mese ho preso cortisone.
Vorrei un vostro parere in merito
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Ci dovrebbe dire se ha fatto una visita neurologica ed una EMG...
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante