Dolori ginocchio destro

Buona sera egregi dottori,avrei bisogno di un vostro consulto.
Circa 3 mesi fa' ho avvertito un dolore al ginocchio destro che mi ha dato dolore per un paio di giorni per poi sparire.
A distanza di alcune settimane si e' ripresentato nuovamente con dolori e quando cammino a volte lo avverto e sopratutto facendo le scale.
Ho fatto una radiografia che ho ritirato oggi ed il referto e' il seguente :
Trofismo osseo scadente,appuntimento delle spine tibiali ridotta la rima mediale.
Ora cosa e' bene che io faccia ?
E'il caso di approfondire con una risonza?
Eventualmente quali cure devo fare?
In attesa di una risposta,porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
La radiografia descrive un quadro di artrosi iniziale,fisiologica alla sua eta',il dolore localizzato nella zona mediale potrebbe essere il campanello di allarme di una meniscopatia o lesione meniscale;nel caso di persistenza del dolore sarebbe opportuno effettuare una risonanza magnetica per gli approfondimennti del caso.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia