Il legamento collaterale esterno ed interno

L'ESAME EVIDENZIA ALTERAZIONE DELL'INTENSITA' DEL SEGNALE DEL LEGAMENTO CROC.ANT.,CHE RISULTA NON APPREZZABILE IN SEDE-MEDIO PROSSIMALE COME PER ESITI DI FENOMENI DISTRATTIVI-LACERATIVI DI ALTO GRADO.PRESENZA DI MODESTO VERSAMENTO ARTICOLARE.
REGOLARE MORFOLOGIA E INTENSITA' DEL SEGNALE IL LEGAM.CROC.POST.,IL LEGAMENTO COLLATERALE ESTERNO ED INTERNO.
IL MENISCO LAT.PRESENTA MORFOLOGIA CONSERVATA CON INTENSITA' DEL SEGNALE DISOMOGENEA IN RAPPORTO A FENOMENI DI MENISCOSI.
IL MEN.MEDIALE PRESENTA ALT.DELL'INTENS.DEL SEGNALE SPECIE NEL CORPO POSTERIORE IN RAPPORTO A FENOMENI DEGENERATIVO-MICROFRATTURATIVI.
QUESTA E' LA RISONANZA ESEGUTTA A DISTANZA DI UNANNO DOPO UNA DISTORSIONE AL GINOCCHIO CHE CONTINUA A DARMI PROBLEMI CON LA SUCCESSIONE DI ALTRE DISTORSIONI QUANDO FACCIO MOVIMENTI NN IìN SEDE DEL GINOCCHIO..VOELVO CHIEDERLE SE FORSE E' ARRIVATO IL MOMERNTO DI INTERVENIRE ANCHE PERCHE' PUR FACENDO PALESTRA LE DISTORSIONI AVVENGONO REGOLARMENTE FACENDO MOVIMENTI DEL GINOCCHIO
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente,
il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un collega ortopedico che, tramite opportune manovre, potrà saggiare la tenuta del suo legamento crociato anteriore. Avvenuto ciò potrete decidere insieme sul da farsi.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale