Tumefazione alla coscia

Salve,a causa di una tumefazione alla coscia sinistra ho fatto un ecografia e poichè non so se sia il caso levarlo vorrei avere un suo parere.Le scrivi quindi l'esito dell'ecografia.
Si rileva al III della coscia sx anteriormente presenza di area isoecogena fibroadiposa, senza caratteri di chiara nodularità. presenza di sottile falda fluida sovrarotulea del ginocchio sx.
In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile decidere il trattamento solo in base al referto di un'ecografia: bisogna capire la sede della tumefazione (se è sotto cute o se è sotto fasciale), le sue dimensioni, la sua consistenza, i suoi rapporti con i piani sopra e sottostanti, ecc ecc.
Si rivolga a un Ortopedico che dopo averLa visitata e aver visto l'ecografia deciderà se occorrano altri accertamenti e il da farsi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio. Grazie mille!