Tumefazione alla coscia

gentile dottore a seguito ad una tumefazione alla coscia il dottore mi ha richiesto un'ecogrfia il cui esito è:
si rileva al III inferiore della coscia sx anteriormente presenza di area isoecogena fibroadiposa senza caratteri di chiara nodularità. presenza di sottile falda fluida sovrarotulea del ginocchio sx.
N.B nell'ecografia non si evidenziano le dimensioni.
Il chirurgo mi ha cnsigliato un parere ortopedico.
in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Sono d'accordo. L'ecografia da sola non conduce alla diagnosi essendo infatti fondamentale una valutazione clinica.
Si faccia pertanto visitare da un ortopedico.
Cordialita'.
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
Utente
La ringrazio dottore.