Formicolio

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni revorrei avere un informazione. Da ieri mi sento nel muscolo della gamba sinistra un formicolio appena mi muovo non fa male ma è fastidioso. Se sto sdraiata passa ma se mi alzo o faccio qualche movimento da seduta lo sento di più. E' un formicolio che passa dietro il ginocchio e mi fanno anche delle strane fitte nel ginocchio cosa potrebbe essere? Premetto che sono ansiosa e assumo xanax da vari mesi. Attendo risposte!!!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
impossibile dirlo senza una visita. Non credo che sia niente di particolare (non inizi a far "partire" la sua ansia!), comunque se il fastidio rimane può parlarne al suo medico curante.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica