Gamba pesante

Buonasera,
non so se ho scritto nella sezione giusta: è da circa 2 giorni che ho la gamba sinistra "pesante", una sensazione di avere sempre i muscoli tesi anche se non lo sono, altre volte invece sono contratti senza che me ne renda conto.
Non ho dolore in nessun posto. Stanotte ho dormito poco e ho avuto disturbi intestinali (ma ero abbastanza agitata per questa gamba)
Soffro di attacchi di panico e leggendo in giro ho pensato che potrebbe essere un disturbo d'ansia, ma sono un po' preoccupata, visto anche che il mio medico fino a martedì non può visitarmi.
A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Sono sintomi molto aspecifici e che non ci permettono di fare ipotesi, ma se non ha dolore non dovrebbe essere nientedi preoccupante.
Veda se i sintomi aumentano, e se ne compaiono di nuovi, e se succede contatti il suo medico curante.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica