Meniscectomia ginocchio sinistro

ciao vorrei sapere ho fatto una meniscetomia al ginocchio sinistro del menisco perchè avevo una complessa lesione al menisco mediale e condromalacia (rammollimeto cartilagine rotula) vorrei sapere dopo quasi un mese il ginocchio è ancora gonfio sia il ginocchio che la parte superiore al ginocchio e mi fa ancora tanto male vorrei sapere come mai e che cosa devo fare grazie?aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
gentile utente,
Deve farsi rivisitare da chi l'ha operata per capire quale sia la causa del problema, perché tramite consulto on-line non possiamo purtroppo aiutarla.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta...pero volevo sapere ma secondo lei è normale il gonfiore e il dolore?grazie
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Non è di solito normale dopo un semplice intervento di meniscectomia selettiva, ma non conoscendo la situazione del ginocchio precedente, l'intervento eseguito, la predisposizione del paziente e le malattie concomitanti, non posso dire di più.
Cordiali saluti.