Menisectomia menisco laterale destro

circa 1 mese fa, a seguito di infortunio durante una partita di volley, mi sono sottoposto ad una misectomia del menisco laterale destro, più precisamente mi è stato asportato una parte del corno posteriore. Attualmente sto effettuando la prevista fisoterapia. Tuttavia in alcuni movimenti, seppur in maneira lieve, sento ancora il dolore che sentivo prima dell'intervento. Volevo sapere se è una cosa normale e che passerà con il tempo ed il rinforzo dei muscoli della gamba - così come mi è stato detto - o mi dovrei preoccupare perchè l'intervento non è andato "bene"?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Chiaramente non è passato molto tempo dall' intervento chirurgico, i fastidi da le i riferiti rientrano nella normalità,nel caso di persistenza della sintomatologia dolorosa ne parli con il suo ortopedico di fiducia che l' ha operata.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia