Dolore dietro ginocchia

mi chiamo giorgio ho 49 anni da qualche tempo accuso un dolore dietro le ginocchia non molto forte
quasi una pesantezza/stanchezza
questo si attenua camminando o muovendomi, mentre si accentua rimanendo fermo in piedi, pochi problemi da seduto o sdraiato
certo di una vostra cortese risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
giorgio
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Giorgio, non dovrebbe essere nulla di serio, comunque si faccia visitare da un collega ortopedico che se del caso richiederà delle radiografie.
Probabilmente sarà qualche segno iniziale di gonartrosi per lieve interessamento cartilagineo.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -